Termini & Condizioni

I prezzi inseriti nel sito sia nella serra sono da intendersi IVA INCLUSA.
CAFFEMATIC  si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento, tuttavia i prezzi fatturati sono quelli in vigore al momento dell’ordine. 
In caso di divergenza tra tariffa indicata ed in vigore al momento dell’ordine del Cliente, a causa di un errore di battitura, edizione o calcolo sul Sito, prevarrà la tariffa in vigore-comunque la differenza sara' rimborsata al cliente.
Gli ordini vengono presi tutti i giorni.
Una volta che avrai completato l'ordine ed effettuato il pagamento-riceverai un email di conferma della spedizione.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Pagamento con Carta di Credito - Sistema PAYPAL
PostePay
Se volete utilizzare la vs. Postepay, potete effettuare il pagamento con il nostro server, oppure se non avete una postepay ma volete usufruire di
questo servizio, inviateci un email e potrete effettuare il pagamento sulla nostra carta Postepay recandovi in un qualsiasi ufficio postale.
Tutte le informazioni per effettuare il pagamento con postepay vi verranno indicate nella e-mail di conferma dell’ordine.
Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

TRASPORTO
CAFFEMATIC non e' responsabile in alcun modo di danni provocati e/o ritardi del trasporto..
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
 - che il numero dei colli (numero di pacchi) in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
 - che il pacco risulti integro, non danneggiato, non manomesso, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo e fascette).

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate via email a info@capsuleoutlet.it; in mancanza di queste la merce sarà considerata consegnata correttamente, infatti una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto:
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre accettare il pacco ma nel momento in cui firmate il documento dovrete scrivere nell’apposito spazio, "Accetto con diritto di riserva",
Nei casi in cui il Cliente accetti con riserva è pregato di informare scrivendo a info@capsuleoutlet.it, allegando foto comprovante il danno subito;
Modalità di Acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del Sito al momento dell’inoltro dell’ordine.
Per qualsiasi richiesta particolare inviatemi un email- cerchero' di accontentarVi.
Il modo più rapido per realizzare un ordine è tramite internet (on-line)
La corretta ricezione dell’ordine viene confermata da CAFFEMATIC mediante un messaggio inviato all’indirizzo di posta elettronica (e-mail) comunicato 
dal Cliente. Il messaggio di conferma riporterà un Numero Ordine Cliente, da utilizzarsi in tutte le successive comunicazioni con l'ondanomala, e riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni ai contatti riportati nel suo modulo di registrazione o sulla e-mail stessa di conferma.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, CAFFEMATIC garantisce tempestiva comunicazione al Cliente sempre tramite e-mail oppure telefonicamente.
Se i prodotti ordinati non dovessero essere disponibili dopo l’ordine del Cliente, CAFFEMATIC invierà una e-mail al Cliente per informarlo della indisponibilità del prodotto e proporgli di annullare o modificare il suo ordine.
Ricordatevi che se l'indirizzo di consegna e' diverso da quello messo nell'ordine, siete pregati di comunicarcelo tempestivamente.

IMBALLAGGIO DELLA MERCE
CAFFEMATIC garantisce la massima cura e professionalità nell’imballaggio dei prodotti, garantendo il minimo rischio di ricevere la merce danneggiata.
CORRIERE
L’utilizzo dei corrieri utilizzati per la spedizione della merce viene valutato a seconda del peso dei prodotti acquistati e della località di spedizione, direttamente da noi. 
Tutte le spedizioni, salvo differenti accordi col Cliente, verranno effettuate mediante trasportatori definiti da CAFFEMATIC. 
Le spese di spedizione verranno addebitate al Cliente come specificato nell’ordine. 
Nel caso in cui il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo direttamente dal Cliente, CAFFEMATIC non sarà responsabile della perdita e/o danneggiamento e/o avaria della merce fin dal momento della consegna della merce al vettore presso la nostra sede.
Tempi previsti per la Consegna
La lavorazione dell'ordine avviene normalmente entro 24/48 ore (domenica e festivi ESCLUSI) dalla ricezione della e-mail di accettazione. Comunque la spedizione avverrà come specificato nella stessa non prima dell'avvenuta contabilizzazione del pagamento degli ordini eseguiti con formula pagamento anticipato. Tuttavia la consegna potrà subire variazioni per causa di forza maggiore, a causa delle condizioni particolari di traffico e viabilità in generale.
Eventuali ritardi nella consegna non potranno essere imputati ne imputabili a noi.
Elementi che influiscono sui tempi di consegna sono il peso complessivo della merce, la tipologia della merce ordinata e la località di destinazione.
Per qualsiasi chiarimento, necessita' o consiglio siamo a vostra disposizione.